Rifacimento coperture industriali
Ecolife opera con personale e mezzi propri nei lavori di rifacimento di coperture civili ed industriali, utilizzando elementi prefabbricati metallici.
Le lamiere grecate sono l’esempio più classico di copertura metallica. Tali elementi metallici utilizzati per le coperture presentano ottime proprietà meccaniche, resistenza alla corrosione, facilità di montaggio e possibilità di adattarsi facilmente a superfici curve; tali lamiere sono particolarmente indicate per la copertura di grandi superfici.
Anche i pannelli coibentati o sandwich sono una tipologia di elementi da copertura abitualmente installati dalla nostra azienda.
Lamiere grecate e pannelli metallici coibentati sono anche la soluzione ottimale per opere di bonifica di coperture con lastre in eternit, apportando valore aggiunto all’immobile.
Ecolife, tramite selezionati fornitori, si occupa personalmente anche di tutti i prodotti a corollario della posa del singolo pannello e che compongono il manto di copertura. In tal senso assumono un’importanza fondamentale tutte le opere di interconnessione alle discontinuità presenti sulla copertura stessa, come le lattonerie di raccordo (canali di gronda, camini, lucernari…).